Lasagne

 

Lasagne

 

Una ricetta tipica della tradizione italiana

 

Uno dei piatti più tipici della cucina italiana è costituito dalle lasagne, squisite in tutte le varianti possibili. Prendiamo della pasta fresca artigianale, o facciamola noi, in casa, proprio come una volta; prepariamo la besciamella, il ragù, grattugiamo del formaggio a pasta dura e il gioco è fatto... possiamo gustare felici una delle prelibatezze nostrane.

 

In alternativa, se siete vegetariani o volete provare un piatto diverso, potrete optare per delle lasagne alforno fatte con il pesto, o con altre verdure: provate a sbizzarrirvi!

Ma se non avete tempo per cucinare non disperate, perché c'è chi prepara delle pietanze da gastronomia squisite e da far venire l'acquolina in bocca.

 

Piatti freschi e artigianali

 

A Torino si trova una delle migliori gastronomie tipiche piemontesi, che si prodiga per la clientela non solo nella realizzazione di piatti freddi già pronti da gustare, ma anche nella preparazione di lasagne al forno eccelse, nella migliore tradizione culinaria italiana. Andate al negozio Bertoli & Turco – pastificio attivo da oltre cinquant'anni – in via Madama Cristina 10, fate il vostro ordine e vedrete che sapori!

 

Ricordate che la cucina, in Italia, è sinonimo di eccellenza: scegliamo di nutrirci in maniera sana e al contempo davvero prelibata; preferiamo le paste e i piatti di qualità, come le lasagne o gli agnolotti di Bertoli & Turco!

Share by: